WATERFORD

WIT – WATERFORD INSTITUTE OF TECHNOLOGY

La città di Waterford, che da il nome all’omonima contea nel sud dell’isola, sorge nei pressi del fiume Suir. Ricchissima di patrimonio storico, fu fondata dai vichinghi nell’ 853 a.C. e venne ulteriormente sviluppata nel periodo georgiano, del quale si trovano ancora numerose testimonianze negli edifici del centro storico.

About US

Corsi

I corsi (15 ore di General English a settimana, dal lunedì al venerdì) sono tenuti esclusivamente da insegnanti madrelingua. Le lezioni sono corredate da attività sportive e ricreative. L’obiettivo principale del corso è di migliorare e rafforzare la conoscenza della lingua inglese, concentrandosi soprattutto sulla comprensione e la produzione orale. Il materiale didattico verrà fornito dalla scuola. È previsto un test di ingresso e verrà rilasciato un attestato di frequenza alla fine del soggiorno.

CAMPUS UNIVERSITARIO

Attività e Escursioni

Il programma prevede:

    • 2 escursioni di mezza giornata a settimana
    • 2 escursioni giornata intera a settimana
    • Attività ricreative pomeridiane
    • Attività serali: disco, karaoke, giochi, proiezioni, serate tipiche

About US

Sistemazione

La sistemazione, a pochi minuti di navetta dal Wit, presso il residence Manor Village, prevede camere singole dotate di bagno privato raggruppate in appartamenti di 3/4 stanze con una piccola cucina soggiorno e televisione. E’ presente il servizio di lavanderia a pagamento.

Info e Prezzi

Età 12-17 anni

Viaggio di gruppo con accompagnatore dall’italia
Quota individuale di partecipazione €2.180

 

PRENOTA LA TUA VACANZA STUDIO

sCARICA IL MODULOContattaci

Copyright © 2015 Mondazzi S.r.l. - P.Iva: 13449801003

Privacy Policy
Cookie Policy